EHMA-ITALIA lancia il suo nuovo sito web in partnership con Ingenia Direct

EHMA-ITALIA lancia il suo nuovo sito web in partnership con Ingenia Direct

La pandemia ci ha dimostrato quanto una comunicazione digitale a tutto campo sia oggi imprescindibile per la vita associativa. Per questo abbiamo rinnovato ed ampliato il nostro sito web www.ehma-italia.it, scegliendo Ingenia Direct grazie alla sua lunga e profonda esperienza di strategia, design e tecniche evolute”, spiega Ezio A. Indiani, Presidente Europeo e Delegato Nazionale EHMA-Italia e GM Hotel Principe di Savoia Milano. “Il lavoro portato a termine da Gianni Buonsante (CEO & Founder) e da sua moglie Terry (Senior Consultant) è veramente notevole! Attraverso la loro sensibilità, creatività e professionalità sono riusciti a dare un’anima al virtuale, un’espressione caratterizzante al servizio, alla qualità ed all’esperienza”.


Per questo sito Ingenia Direct ha usato le ultime tecnologie disponibili per garantire qualità, velocità e sicurezza. I contenuti sono stati distribuiti per una migliore visibilità, con attenzione alla selezione delle immagini ed è stata creata un’area dedicata ai soci accessibile tramite password. Nell’ottica di questa nuova comunicazione digitale, Ingenia Direct si occuperà inoltre di tutti i social media, da Facebook a LinkedIn, Instagram e Twitter.

“La nostra disponibilità è operativa tutti i giorni, per essere davvero vicini e creare sempre più un rapporto ‘amicale’ oltre che professionale”, commenta Gianni Buonsante, Founder & CEO di Ingenia Direct. “La centralità e l’importanza della comunicazione digitale si sposano con quello che da sempre è la nostra vision. La nostra lunga esperienza nel mondo dell’ospitalità e del lusso ci rende capaci di creare progetti che mettono insieme strategie che vedono l’ospite al centro, design armonioso, tecniche di sviluppo avanzate. La nostra costante ricerca ci porta a creare un sito web che è specificamente disegnato per essere fruibile su tutti i dispositivi, dal desktop al tablet passando per lo smartphone, affinché non sia un ‘adattamento’, ma un design dedicato”.


Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Hotel Manager dell'anno
Ultime News
MEMBERSHIP

Vuoi candidarti per entrare nella famiglia EHMA come socio?