Riunione Autunnale: Borgo Egnazia 8-10 Novembre 2024
La riunione autunnale di EHMA Italian-Chapter si terrà nella straordinaria location di Borgo Egnazia dall’8 al 10 novembre 2024 gentilmente ospitata dal socio Emanuele Manfroi.
La riunione autunnale di EHMA Italian-Chapter si terrà nella straordinaria location di Borgo Egnazia dall’8 al 10 novembre 2024 gentilmente ospitata dal socio Emanuele Manfroi.
Durante la cena di gala conclusiva della riunione primaverile al Forte Village Resort in Sardegna, Ezio A. Indiani ha consegnato ad Aniello Ottiglio il meritatissimo Premio alla Carriera…
Margherita Cacioppo e Roberto Principato durante la cerimonia che si è svolta al teatro Politeama: i riconoscimenti vengono conferiti dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella …
Si è svolta presso la sede di Unindustria a Roma, l’Assemblea della Sezione Industria del Turismo e del Tempo libero, che ha eletto Presidente Giuseppe De Martino, General Manager The St. Regis Rome …
Con cinquant’anni di storia, EHMA conta più di 440 soci in 23 paesi europei e rappresenta circa 400 hotel, 86 mila camere e 66 mila dipendenti e celebra il suo giubileo d’oro a Venezia in occasione della sua assemblea generale annuale. Il tema dell’evento è «Il capitale umano e la sfida di coinvolgere nuovi giovani professionisti nell’ospitalità».
Oggi finalmente i direttori d’albergo possono certificare la propria professionalità, grazie a un protocollo di valore europeo che sancisce conoscenze,
L’Assemblea Generale annuale della Ehma si è svolta nella meravigliosa città di Venezia dal 12 al 14 aprile 2024 presso il leggendario Hotel Excelsior Venice Lido Resort.
EHMA Italia assegna il premio alla carriera ad Aldo Werdin durante la cena di gala conclusiva della riunione primaverile all’Excelsior Palace Portofino Coast di Rapallo
*picture shows (left to right: Mr Ezio INDIANI, Dorchester Collection Principe di Savoia 5* Luxe, Milan, Italy « General Manager of
Il 15 giugno è stato un giorno straordinario per Ezio A. Indiani, Direttore Generale dell’Hotel Principe di Savoia di Milano: