Da sinistra a destra: Aniello Ottiglio e Ezio A. Indiani.
L’Amministratore Unico della società di consulenza alberghiera Top Team premiato in occasione della Riunione Primaverile di EHMA Italia al Forte Village Resort.
Sabato 25 maggio, durante la cena di gala conclusiva della riunione primaverile al Forte Village Resort in Sardegna, Ezio A. Indiani, Delegato Nazionale EHMA Italia e Direttore Generale Hotel Principe di Savoia di Milano, ha consegnato ad Aniello Ottiglio il meritatissimo Premio alla Carriera. Questo riconoscimento viene conferito al socio che si è distinto per il comportamento etico animato da passione e intelligenza, l’alta professionalità e l’impegno nell’attività svolta, riportando risultati straordinari e diventando un esempio per tutta la categoria.
“Aniello Ottiglio si è segnalato per la sua lunga carriera di successo nel mondo dei viaggi e dell’ospitalità condotta con altissima professionalità”, ha commentato Ezio A. Indiani. “Ottiglio è particolarmente conosciuto per aver diretto per molti anni l’Hotel Cicerone, un vero simbolo dell’ospitalità romana. Nel 2009 è stato protagonista di un’esperienza davvero eccezionale, avendo organizzato l’ospitalità per capi di stato, ministri e delegati per il vertice del G8 tenutosi all’Aquila in segno di solidarietà subito dopo il terribile terremoto che colpì il capoluogo abruzzese, con un brillantissimo risultato finale nonostante difficoltà e incognite”.